Conquista il tuo Cliente
Gli obiettivi di Trust:
- Essere consapevoli dei veri fattori che influenzano i risultati di vendita
- Adattare lo stile personale di vendita al profilo del proprio interlocutore
- Saper sviluppare i bisogni latenti del cliente e stimolarlo all’azione
- Acquisire fiducia nelle fasi di valorizzazione dell’offerta e difesa del prezzo
- Allenare la capacità guidare il cliente all’accordo commerciale
I temi formativi di Trust:
- L’equilibrio tra potenziale e prestazione commerciale
- Concentrazione, coinvolgimento, fiducia: i presupposti per vendere
- Focalizzarsi sulla persona: riconoscere le preferenze di stile del proprio interlocutore
- I 5 livelli di ascolto nella vendita: come allenare un ascolto di qualità
- Le domande ad alto coinvolgimento: sviluppare i bisogni latenti del cliente
- Valorizzare efficacemente la propria proposta: le argomentazioni C.U.B.
- Il cursore della fiducia: gestire dubbi e resistenze del cliente
- I semafori verdi della vendita: riconoscere i segnali d’acquisto e guidare il cliente all’accordo
TRUST!
è il percorso formativo di nuova concezione studiato per sviluppare l'efficacia commerciale.
“I dubbi o la fiducia che hai nel prossimo sono strettamente connessi con i dubbi o la fiducia che hai in te stesso– Kalil Gibran
