Trust

Conquista il tuo Cliente

Gli obiettivi di Trust:

  • Essere consapevoli dei veri fattori che influenzano i risultati di vendita
  • Adattare lo stile personale di vendita al profilo del proprio interlocutore
  • Saper sviluppare i bisogni latenti del cliente e stimolarlo all’azione
  • Acquisire fiducia nelle fasi di valorizzazione dell’offerta e difesa del prezzo
  • Allenare la capacità guidare il cliente all’accordo commerciale
Scarica gratuitamente l'eBook "Perché i venditori non vendono?"
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I temi formativi di Trust:

  • L’equilibrio tra potenziale e prestazione commerciale
  • Concentrazione, coinvolgimento, fiducia: i presupposti per vendere
  • Focalizzarsi sulla persona: riconoscere le preferenze di stile del proprio interlocutore
  • I 5 livelli di ascolto nella vendita: come allenare un ascolto di qualità
  • Le domande ad alto coinvolgimento: sviluppare i bisogni latenti del cliente
  • Valorizzare efficacemente la propria proposta: le argomentazioni C.U.B.
  • Il cursore della fiducia: gestire dubbi e resistenze del cliente
  • I semafori verdi della vendita: riconoscere i segnali d’acquisto e guidare il cliente all’accordo

TRUST!

è il percorso formativo di nuova concezione studiato per sviluppare l'efficacia commerciale.

I dubbi o la fiducia che hai nel prossimo sono strettamente connessi con i dubbi o la fiducia che hai in te stesso– Kalil Gibran