
Sfide
Le misure per contenere la diffusione del Covid-19 hanno spinto molte aziende a ripensare le proprie strategie di vendita, integrandole con nuove modalità di relazione da remoto. Gli obiettivo sono stati:
- Garantire continuità al business
- Stimolare la relazione quotidiana con i clienti
- Favorire il successo delle campagne di vendita
- Supportare la fidelizzazione e lo sviluppo del cliente
InsideOut ha sviluppato specifici percorsi formativi in presenza e on line dedicati alla forza vendita, finalizzati a potenziarne le capacità di relazione e di vendita da remoto (telefonica, in videoconferenza e social) con l’obiettivo di facilitare il raggiungimento degli obiettivi di business.
Obiettivi
Allenandoci sulla vendita da remoto impareremo a:
- Esprimere pienamente il nostro potenziale nella comunicazione a distanza
- Generare intimità e fiducia nella relazione da remoto con il cliente
- Utilizzare le migliori strategie di vendita per acquisire, sviluppare e mantenere i clienti da remoto
Contenuti
I temi principali che affronteremo sono:
- Le fasi e i fattori chiave di successo della telefonata commerciale
- Strategie per suscitare attenzione e interesse nel cliente durante un virtual meeting
- Alimentare la propria reputazione online e il network di contatti attraverso il social selling
