Vendere con fiducia

L’avvento del digitale ha modificato drasticamente le abitudini di acquisto dei buyer professionisti. La disponibilità di maggiori informazioni e la possibilità di acquisirle autonomamente li ha resi clienti più consapevoli, preparati ed esigenti.

Qual è quindi oggi il valore che il venditore può portare nella relazione con il cliente?

Offrire cìò che non si trova così facilmente: un vera e autentica relazione di partnership,  ossia la volontà e la capacità di supportare il cliente nel raggiungimento degli obiettivi desiderati e non nell’acquisto dei propri prodotti e servizi.

Questo approccio nasconde la grande sfida di cambiare abitudini radicate: da argomentare ad ascoltare, da parlare a domandare, da convincere a coinvolgere, da spingere a rassicurare.

La parola chiave di questo cambiamento è TRUST! Fiducia nel valore unico che la relazione tra persone può creare, fiducia nella possibilità di fare la differenza nei risultati, fiducia nel poter cambiare ed evolvere.

Scarica gratuitamente l'eBook "Perché i venditori non vendono?"
New call-to-action

TRUST!

Alla base del successo nella vendita c’è la capacità di creare un’autentica relazione di partnership con i propri clienti.

TRUST! È il percorso formativo studiato specificamente per sviluppare l’efficacia dei venditori, aiutandoli a massimizzare i risultati nella relazione quotidiana con i propri clienti.