Facilitare il benessere

Numerosi studi hanno dimostrato che il benessere in azienda ha un impatto diretto sulle performance, influenzando la relazione tra colleghi, il livello di motivazione e la spinta al raggiungimento degli obiettivi.

Eppure il piacere di lavorare non è normalmente la prima cosa a cui si fa caso. È ancora opinione diffusa che se non siamo incalzati dai ritmi di lavoro non ci stiamo dando abbastanza da fare. Insomma, se è piacevole, non è vero lavoro.

Quali sono allora gli ingredienti della felicità che impattano sulla performance lavorativa? Quali principi ci possono guidare verso questa nuova dimensione professionale quotidiana?

Parlare di “felicità” in azienda significa ricercare quell’equilibrio tra performance, risultati ed apprendimento che permette all’individuo di sentirsi realizzato al lavoro e contribuire quindi con il massimo delle sue potenzialità al raggiungimento dei risultati e degli obiettivi dell’azienda.

Scarica gratuitamente l'eBook "Il ROI della felicità in azienda"
New call-to-action

ENJOY!

Il rendimento di un’azienda parte dal benessere personale ed organizzativo

Enjoy è il percorso formativo progettato per liberare il proprio potenziale e lavorare con felicità, gestendo in maniera efficace le pressioni quotidiane e raggiungendo con piena soddisfazione i propri obiettivi.