Allenare la leadership

Come può un manager stimolare impegno e collaborazione costante? Quali soluzioni adottare quando le prestazioni non sono soddisfacenti?

Di tutte le attività possibili la più complessa per molti é quella della gestione delle persone. Diventare manager può essere lo scopo di una carriera; in realtà è l’inizio della vera sfida.

Abbiamo avuto la fortuna di osservare, da un punto di vista privilegiato, molti manager in azione. Il risultato delle nostre osservazioni è semplice: le persone lavorano meglio, in modo più produttivo e creativo, quando sono coinvolte e interessate direttamente.

Il tradizionale approccio di direzione, comando e controllo dei manager non solo è insufficiente per le nuove organizzazioni nelle quali operano ma non porta ad ottenere il meglio dal proprio team.

Scarica gratuitamente il test "Che tipo di manager sei?"
New call-to-action

GROW!

Il percorso che allena i manager ad agire come veri coach, in grado di far raggiungere risultati straordinari ai propri team.

GROW è il percorso formativo capace di creare un ambiente professionale in cui imparare, evolvere e performare siano per tutti le condizioni naturali di lavoro.